Da mercoledì 15 marzo al 31 maggio 2023, dalle ore 14 alle 15.40, nell’Università degli Studi Aldo Moro – Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica, hanno inizio gli incontri del Seminario in “Cultura e Arte Ebraica nell’Italia meridionale”, di 21 ore con 3 CFU, con la docente Mariapina Mascolo (post-doc EPHE, Paris PSL).

Gli incontri, tra le attività formative a scelta per gli iscritti al Corso di Laurea L-11 ed L-12 del II semestre a.a. 2022-2023, si svolgeranno nell’aula 12 della sede di Via Garruba, 6.

Info studenti: mariagiuseppina.mascolo@uniba.it | cerdemcolafemmina@gmail.com

Tra le iniziative previste: presentazioni di libri in collaborazione con il Presidio del Libro Musiche & Arti – Bari e rassegna cinematografica a tema, visite didattiche nel Borgo antico di Bari. Iniziativa del CeRDEM – Centro di Ricerche e Documentazione dell’Ebraismo nel Mediterraneo Cesare Colafemmina, in collaborazione con: Presidio del Libro Musiche&Arti – Bari | promossa da Regione Puglia assessorato Cultura e turismo | Comune di Bari – Assessorato alle Culture web: www.uniba.itwww.presidi.orgwww.cerdem.com

Sto caricando la mappa ....